Cerca

L'evento

“Ea vasca” torna in centro

Mercoledì è andato in scena il secondo degli appuntamenti in programma.

“Ea vasca” torna in centro

Un momento dell'evento di mercoledì sera

CAVARZERE - Mercoledì scorso il secondo evento de “Ea vasca del mercoledì”: giocolieri e trampolieri hanno intrattenuto il pubblico, oltre alle diverse iniziative per grandi e piccoli sparse nelle vie principali del centro storico di Cavarzere.

Si è svolto lo scorso 29 giugno il secondo appuntamento de “Ea vasca del mercoledì sera”, manifestazione diventata ormai una tradizione, che quest’anno si protenderà fino alla fine di agosto. Mercoledì scorso è stato il secondo degli undici eventi in totale che porteranno in piazza diversi intrattenimenti per grandi e piccoli: sono stati organizzati dalla Pro loco, in collaborazione con l’amministrazione comunale e ad alcune associazioni locali.

“Il divertimento è assicurato, le iniziative molte, i negozi aperti… non resta che uscire a fare una bella passeggiata per il centro”, aveva detto la Pro loco, invitando questa settimana alla serata a tema circense, con trampolieri e giocolieri, effetti speciali magici itineranti. Presenti in piazza anche i balli country western dance con l’associazione “urban country”, e poi ancora il truccabimbi e i palloncini di Hellen Bello, il mercatino in via dei Martiri, gonfiabili e giostrine nell’area luna park di pizza Vittorio Emanuele, laboratori per bambini con giochi e lavoretti creativi, ma anche i giochi di una volta.

Peraltro, ogni mercoledì i negozi rimangono aperti anche di sera e ci saranno diverse proposte delle attività commerciali: lo scorso mercoledì il giardinetto estivo “otium” del bar Roma ha ospitato l’evento “Haunt” con il dj Paolo Cecchetto.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400