Cerca

CAVARZERE

Appiccano il fuoco agli scatoloni di carta

Il sindaco Munari: “Interverremo in modo irreprensibile”

Appiccano il fuoco agli scatoloni di carta

CAVARZERE - Allarme incendio in centro nella giornata di martedì pomeriggio scorso quando, un gruppo di ragazzini, a quanto pare non nuovi a bravate del genere in paese, hanno deciso di appiccare fuoco ad alcuni cartoni, negli spazi di piazza del Bersagliere.

Un principio d’incendio che è stato subito fermato dai residenti della zona. Ma che ha messo in allarme l’amministrazione comunale, che già nel recente passato ha dovuto affrontare situazioni simili.

Stiamo controllando le immagini delle videocamere di sorveglianza per cercare di individuare con precisione chi sia stato - ha commentato il sindaco Pierfrancesco Munari - di certo bisognerà intervenire in modo irreprensibile, non è pensabile che ci siano persone che si comportino impunemente in questo modo”.

A fine gennaio scorso dei vandali, di sabato notte, avevano buttato giù il muretto che si trova nel parcheggio davanti all’ex media “Cappon”, oggi sede della Protezione civile, in via Dante Alighieri. E a metà dello stesso mese vandali hanno preso di mira la pensilina della fermata dei treni di Cavarzere centro, rompendo i pannelli, abbandonando un mare di rifiuti e lanciando pure sassi contro le abitazioni.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400