Vedi tutte
COMUNE
26.01.2024 - 16:30
Il Comune di Cavarzere
CAVARZERE - Immobili e terreni in vendita per tre milioni e mezzo di euro complessivi, da qui ai prossimi tre anni. E’ il piano delle alienazioni approvato, nei giorni scorsi, dalla giunta comunale di Cavarzere e che presto dovrà essere portato al voto del consiglio comunale.
La giunta ha infatti deliberato la messa in vendita di un cespite, alcuni fabbricati e 11 terreni per un valore complessivo di tre milioni 592mila euro. Nella loro ricognizione delle proprietà da dismettere, infatti, gli uffici hanno considerato gli immobili in pessimo stato manutentivo e di conservazione, gli immobili i cui costi gestionali non sono compatibili con l’uso in atto e le aree che attraverso la loro alienazione possano permettere di finanziare gli interventi di completamento dei piani attuativi o urbanistici in cui sono comprese.
Ecco allora che oltre a 510mila euro di rimborso cespiti relativi alla rete di distribuzione del gas, in vendita finiscono le ex carceri di via Nazzario Sauro, per una cubatura potenziale di oltre 4mila euro, a un valore di 216mila euro e vari alloggi di edilizia popolare per 1,7 milioni di euro complessivi.
Per quanto riguarda i terreni, in vendita l’ex area di deposito delle autocorriere di via Serafin, per 317mila euro; un terreno di 3.375 metri quadrati in via Maddalena per 94mila euro, un’area con potenzialità edificabile di tremila metri cubi in via Edison per 273mila euro; un’area dalla potenzialità di quasi duemila metri cubi di in via Ferrari per 124milaa euro; due aree da circa mille metri cubi edificabili, una in prossimità di via Regina Margherita e una in località Martinelle, per 40mila euro l’una; e un’ulteriore area edificabile in via Edison per 26mila euro, oltre a quattro terreni non edificabili, in vendita per cifre tra i 40mila e i 90mila euro.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it