Vedi tutte
Cavarzere
09.02.2024 - 16:28
L'assessore Marco Grandi
CAVARZERE - Servizio civile: a Cavarzere due posti in Comune. Per fare domanda c’è tempo fino a mezzogiorno di giovedì prossimo, 15 febbraio: per presentarsi, bisogna avere un’età compresa tra i 18 e i 28 anni, mentre è previsto un compenso mensile di 507 euro.
E’ l’assessore comunale Marco Grandi a fare un appello ai giovani del territorio per presentare la loro candidatura per quella che, comunque, è un’opportunità di lavoro. “Ieri - spiega - ho avuto modo di partecipare alla presentazione in cui abbiamo descritto l’esperienza che questi giovani andranno a fare, affiancando il personale comunale tanto nel settore contabile e amministrativo quanto in quello gestionale. Un modo, dunque, per acquisire nuove competenze che potranno essere spese nelle future esperienze professionali, in questa stessa sede o naturalmente altrove”. Insomma, un’esperienza che sicuramente fa curriculum
“Stanno arrivando diverse candidature - prosegue - e questo mi fa molto piacere. Invito tutti i ragazzi in possesso dei requisiti a presentare la propria domanda: per noi, come Comune, è comunque importante formare un database di ragazzi che possano essere interessati a esperienze di questo tipo”.
“Sul sito del Comune - conclude Grandi - si possono trovare tutti i riferimenti specifici per ricevere supporto per compilare la domanda e capire se si hanno i requisiti idonei o meno”.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it