Vedi tutte
EVENTI
29.05.2024 - 14:01
CAVARZERE - Grande attesa per il ritorno del Gran Premio Lions D ‘Memorial Luigi Marzola’, la manifestazione ciclistica ideata dall'associazione sportiva Lions D di Cavarzere in scena domenica 2 giugno. Patrocinato dall'assessorato allo sport di Cavarzere e dal Coni, l'evento di quest'anno presenta alcune novità importanti che promettono di rendere la gara ancora più emozionante. A differenza degli anni precedenti, infatti, il circuito del Gran Premio Lions D non si svolgerà più all'interno delle vie della città di Cavarzere, ma nella zona industriale. Per l’occasione gli organizzatori hanno ideato un percorso apposito in questa area, che garantisce non solo maggiore sicurezza ma permette di ospitare una competizione di alto livello.
L'evento prenderà il via alle 9 con l'inizio della gara, mentre il ritrovo per i partecipanti è fissato per le 7 circa. La giornata di sport e divertimento sarà arricchita dalla presenza di stand di street food, che offriranno ai partecipanti e ai visitatori l'opportunità di essere ‘coccolati’ con ottimo cibo mentre assistono alla competizione.
“Ringrazio davvero il gruppo dei Lyons per la loro capacità di creare sempre nuove iniziative che mantengono vivo il nostro paese - ha commentato l’assessore allo sport Mattia Bernello - attraverso queste manifestazioni. Ringrazio Stefano Saia, componente del direttivo ed il presidente Andrea Barchi, che con queste iniziative dimostrano di avere a cuore il loro paese e quindi è giusto dare loro gli spazi che meritano”. Appuntamento per tutti, sportivi e non, quindi, a domenica 2 giugno. “Il ritrovo per i partecipanti è in via dell’agricoltura, nella zona artigianale di Cavarzere - specifica Stefano Saia -. Ricordiamo che la gara ciclistica è riservata alla categoria giovanissimi e Pg ed è aperta ai non tesserati fino ai 12 anni di età. L’iscrizione andrà effettuata come da regolamento Fci tramite fattore K”.
Una giornata di sport a cui, però, è invitata a partecipare tutta la cittadinanza. “Per vivere una giornata all’insegna dello sport e del divertimento. Ringraziamo di cuore i numerosi sponsor che, con il loro contributo hanno permesso tutto questo, a partire da coloro che hanno organizzato il buffet come il ‘Birrifcio Anonimo cavarzerano’, la ‘Casa della ciabatta’ che ci fornirà i panini e ‘Beltrame Bevande’ - conclude Saggia -, proseguendo con gli sponsor Alex garage, Bottega Bike di Porto Viro, anche nostro sponsor tecnico; Morfeo Gadget per i trofei. Ma anche la pizzeria Pizzicotto; Zanetti turismo srl; la trattoria Veronese Da Gian; Obd ricambi; Selle Smp; Clip Art Pubblicità; Spiffero Francesco; Autofficina Contiero Snc; ristorante pizzeria Paioa; il punto Decathlon di Chioggia; Asset edile; Zeccinato termoidraulica e Veneta inox; Centro Mercury Studio ed infine Banca Adria”.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it