Vedi tutte
L’EVENTO
21.06.2024 - 17:15
La proiezione della partita a Cavarzere.
CAVARZERE - Peccato per il risultato. Ma l’evento, nel centro di Cavarzere, è stato davvero da incorniciare. Bellissima serata, quella di giovedì, in centro, con la proiezione della partita tra la nazionale azzurra e la Spagna.
“Un altro successo - tira le somme l’assessore Mattia Bernello - la seconda serata degli Europei a Cavarzere è stata un vero successo, grazie all’idea brillante nata dalla collaborazione tra i vari commercianti di via dei Martiri. Un’iniziativa - scrive ancora l’esponente di giunta - che ha portato tanta allegria e movimento in città, con musica, stand gastronomici e la possibilità di tifare insieme la nostra nazionale.
Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa manifestazione”, e dunque “ai commercianti di via dei Martiri per l’entusiasmo e l’impegno, alla Pro loco di Cavarzere, a Cavarzere Life e Luca Calton di Confcommercio Cavarzere e Cona per il loro prezioso supporto. E’ stato bello - conclude l’assessore - vedere la nostra città così animata e unita nel tifo per l’Italia”.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it