Vedi tutte
IL CONCORSO
04.07.2024 - 17:56
Giulia Caramel, 25 anni, di Mestre, si è aggiudicata, al ristorante Villa Momi’s di Cavarzere il titolo regionale di Miss Framesi Veneto, e stacca il pass per le prefinali nazionali di Miss Italia
CAVARZERE - Giulia Caramel, 25 anni, di Mestre, si è aggiudicata, al ristorante Villa Momi’s di Cavarzere il titolo regionale di Miss Framesi Veneto, ed è così ammessa alle prefinali nazionali dell’ottantacinquesima edizione di Miss Italia.
Giulia è diplomata al liceo linguistico, ha studiato recitazione, sta frequentando dei masterclass ed ha già avuto esperienze come attrice in alcune produzioni; ha inoltre studiato canto e in questo periodo si sta dedicando all’interpretazione di serenate della tradizione veneziana che accompagnano i turisti in gondola a Venezia.
Ventidue le concorrenti che si sono presentate a questo importante appuntamento organizzato da Luca e Massimiliano Poletto titolari di Villa Momi’s, presentato da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti dell’agenzia modashow.it esclusivista di Miss Italia in Veneto. Tra i giurati anche il responsabile team leader rete vendita Framesi: Mirko Mattei e la coordinatrice e referente dell’italian style community Framesi e coordinatrice nazionale progetto Framesi per Miss Italia, Erica Carminati.
Per la vincitrice un prezioso gioiello Miluna offerto dalla gioielleria Garbin di Adria; per le acconciature delle miss sono intervenuti i parrucchieri Framesi dei saloni Sorato parrucchieri di Spinea, Acconciature Roberta di Monfalcone e Grado, Elisa Hair Fashion di Legnaro, Le Chic di Campodarsego.
Due le prossime selezioni in programma: il titolo di Miss Solesino si assegnerà sabato 13 luglio alle 21, in piazza Martiri di Cefalonia a Solesino mentre domenica 14 alle 14.30 il rifugio Laresei a Falcade ospiterà un nuovo appuntamento dopo quello dello scorso mese di marzo dove si eleggerà Miss Rifugio Laresei Estate. Per partecipare a Miss Italia bisogna avere un’età compresa tra i 18 (compiuti entro il 31 agosto 2024) ed i 30 anni; per iscriversi in Veneto è possibile contattare direttamente l’agenzia modashow.it telefonando o inviando un messaggio al numero 393 3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Per informazioni ed aggiornamenti si possono consultare le pagine Facebook e Instagram di Miss Italia Veneto oppure andare sul sito www.missitalia.it.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it