Cerca

CAVARZERE

Prove geologiche a Cavarzere, cambiano i trasporti

Sospese e deviate alcune corse di Avm/Actv

Actv-Avm, arrivano 22 nuovi autobus

CAVARZERE - Possibili disagi in arrivo per i pendolari e viaggiatori di Cavarzere. Avm/Actv ha infatti diffuso una nota in cui comunica che, a causa di prove geologiche, dalle 7 di giovedì 11 luglio alle 18 di lunedì 15 luglio 2024, sarà interdetto il transito su un tratto dell’argine sinistro Adige. Per questo motivo, gli autobus interessati dovranno modificare il loro percorso.

I bus percorreranno l’argine sinistro del Gorzone, evitando quindi le località di Boscochiaro e San Pietro. I bus provenienti da Cavanella, una volta giunti alla fermata Bebbe di San Pietro, svolteranno a sinistra per l’argine destro dell’Adige e, arrivati a Cavarzere, proseguiranno per via Matteotti, poi a sinistra per via Circonvallazione fino a raggiungere il capolinea. Il percorso di ritorno seguirà l'itinerario inverso.

A causa di questa chiusura, alcune corse della linea 58E subiranno sospensioni. Le corse interessate sono quelle delle ore 3.50 e 11.50 sulla tratta Cavarzere Fs – Cavarzere, e quella delle ore 23.35 sulla tratta Cavarzere – Cavarzere Fs.

I residenti e i passeggeri sono invitati a prendere nota delle variazioni e a pianificare i loro spostamenti di conseguenza.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400