Cerca

cavarzere

Un San Martino di solidarietà

Il ricavato della giornata destinato alla sala parrocchiale per l'acquisto di nuovi giochi e attrezzature

CAVARZERE - La Festa di San Martino, celebrata a Boscochiaro nella giornata di domenica, si è rivelata un evento straordinario, che ha coinvolto e unito tutta la comunità in un pomeriggio all'insegna del divertimento, della convivialità e dello spirito di solidarietà. L'iniziativa, promossa ed organizzata dalla parrocchia in collaborazione con il Comitato XXI Maggio, ha visto una grande partecipazione di tantissimi cittadini di tutte le età, facendo della manifestazione un momento di incontro atteso e molto apprezzato. Il programma della festa ha soddisfatto i gusti di tutti i partecipanti: tra le prelibatezze offerte non sono mancati i tradizionali marroni, i mandarini freschi, la frutta secca e una varietà di snack come patatine e pop corn preparati al momento.
Il buon vino ha accompagnato questa giornata di tradizione, mentre la tombolata ha aggiunto un ulteriore elemento di divertimento per tutti i presenti, giovani e adulti.
L’evento si è caratterizzato anche per l’ampia partecipazione dei bambini e dei ragazzi, che insieme ai propri genitori e a don Lucio, si sono divertiti con il ping pong e due giochi di calcetto. La collaborazione tra la parrocchia e il Comitato XXI Maggio si è confermata un elemento chiave per il successo della manifestazione, che ha dimostrato come l'impegno collettivo possa dar vita a iniziative significative per il benessere della comunità. “Ringraziamo quanti hanno partecipato” - hanno scritto entusiasti gli organizzatori dell’evento. L'intero ricavato della giornata verrà destinato alla sala parrocchiale, con l’obiettivo di finanziare l'acquisto di nuovi giochi e attrezzature destinate ai bambini ed ai ragazzi del paese.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400