Vedi tutte
Cavarzere
18.01.2025 - 17:24
Il Comune lancia i lavori di pubblica utilità
CAVARZERE - Altri tre giorni per fare domanda per partecipare ai lavori di pubblica utilità per il Comune di Cavarzere. E’ stato prorogato, infatti, il termine per presentare le domande, che scadrà dunque martedì, alle 16.
E’ questa la nuova dead-line per presentare la domanda di partecipazione al progetto di inserimento lavorativo temporaneo per disoccupati privi di tutele, nell’ambito del progetto lanciato dalla giunta regionale.
Sono sette, in tutto, i posti disponibili per i servizi di competenza comunale da assegnare attraverso i lavori di pubblica utilità. In particolare, previsti due posti nel supporto agli uffici amministrativi con mansioni di data entry, riordino di archivi, recupero di lavori arretrati. Altri tre posti sono previsti nel servizio di tutela e cura degli spazi pubblici, con cura del verde e abbellimento urbano, ma anche controllo del territorio e tutela ambientale. Poi ci sono due posti per il servizio di scodellamento pasti, dando dunque supporto durante la distribuzione dei pasti in strutture o servizi comunali.
Per tutte le informazioni si può consultare il bando sul sito del Comune.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it