Vedi tutte
Eventi
14.03.2025 - 17:11
Street Food
CAVARZERE - Brutte notizie per i cittadini di Cavarzere: a causa delle avverse condizioni meteo previste per il weekend, gli eventi in programma dal 14 al 16 marzo sono stati annullati.
La decisione riguarda innanzitutto la giornata di festa dedicata ai più piccoli, prevista per sabato 15 marzo in piazza Vittorio Emanuele II. L’evento, organizzato dalla Pro Loco di Cavarzere con il supporto dell’Amministrazione comunale, avrebbe trasformato la piazza in un grande palcoscenico con giochi, animazione e la tanto attesa sfilata delle mascherine. Bambini e famiglie avrebbero potuto divertirsi con Ser Pampurio, fare un giro sul trenino elettrico e gustare una merenda speciale. Purtroppo, il maltempo ha reso impossibile lo svolgimento in sicurezza della manifestazione.
Stessa sorte per l’atteso Street Food, che avrebbe portato in città i migliori food truck dal 14 al 16 marzo, accompagnando la tradizionale Fiera di San Giuseppe. Oltre alle specialità gastronomiche provenienti da tutta Italia, l’evento prevedeva musica dal vivo, animazioni e un’area Luna Park per il divertimento di grandi e piccoli. Anche in questo caso, l’instabilità meteo ha costretto gli organizzatori a cancellare l’iniziativa.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it