Cerca

CAVARZERE

Rifiuti dopo l’alluvione si attiva il servizio speciale

L'annuncio del sindaco dopo i danni nelle abitazioni

Rifiuti dopo l’alluvione si attiva il servizio speciale

CAVARZERE – Il disastro causato dall'alluvione del 7 maggio a Cavarzere ha lasciato numerosi danni, e ora il Comune si attiva per sostenere i cittadini colpiti. Il sindaco Pierfrancesco Munari ha annunciato che, in collaborazione con Veritas, è in programma una raccolta straordinaria dei rifiuti derivanti dall'evento, un intervento mirato a facilitare lo smaltimento del mobilio e degli oggetti danneggiati dalle acque.

A breve, il Comune comunicherà la data in cui il mezzo speciale di Veritas passerà per le località più colpite, raccogliendo i beni alluvionati. L'amministrazione ha chiesto ai residenti di collaborare, posizionando solo i materiali danneggiati dall'alluvione davanti alle proprie abitazioni, evitando di includere altri tipi di rifiuti.

Per venire incontro ulteriormente alla popolazione, l’ecocentro comunale sarà pronto ad accogliere una maggiore quantità di rifiuti rispetto ai limiti abituali, dando così ai cittadini un’ulteriore possibilità di smaltimento per i materiali danneggiati dalla calamità.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400