Vedi tutte
APPUNTAMENTI
26.05.2025 - 13:52
CAVARZERE - Dopo il rinvio a causa del maltempo, la tanto attesa sfilata dei carri allegorici di Cavarzere, originariamente prevista per il 22 marzo, è stata ufficialmente riprogrammata e confermata per sabato 14 giugno 2025. La nuova data è stata individuata come la prima utile per garantire un’adeguata presenza di carri partecipanti e per assicurare uno spettacolo all’altezza delle aspettative. L’annuncio era stato dato nelle scorse settimane dalla Pro Loco di Cavarzere, organizzatrice dell’evento, che ha confermato anche lo svolgimento della lotteria dei Carri Allegorici, la cui estrazione avverrà la sera stessa, alle ore 22:30. A partire dalle 20:30, le vie del centro cittadino si trasformeranno in un’esplosione di colori e allegria, grazie alla parata dei carri allegorici realizzati con passione e creatività dai gruppi locali.
L’evento sarà aperto dallo spettacolo delle ballerine brasiliane del “Vibrazil Show”, che porteranno ritmo e atmosfera carioca tra la folla, creando un’atmosfera coinvolgente e festosa. La lotteria rimane uno dei momenti clou della serata: i biglietti sono ancora acquistabili presso gli esercizi commerciali del paese e rappresentano un contributo prezioso per sostenere una manifestazione che richiama ogni anno migliaia di persone.
“Il nostro obiettivo – avevano spiegato dalla Pro Loco al momento della decisione di rinviare – è garantire un evento che mantenga gli standard sia per numero che per qualità dei carri. Ringraziamo tutti coloro che ci stanno sostenendo”, ha dichiarato Lina Figoni, presidente della Pro Loco.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it