Cerca

CAVARZERE

Folla da record per il 21° raduno

Bernello: “Partecipazione straordinaria. Grazie a Franchin al team per l’impegno e la passione”

Folla da record per il 21° raduno

CAVARZERE - La passione dei motori accende Cavarzere, con un piazza gremita di persone giunte da ogni dove per la speciale giornata organizzata dal Motoring Classic Club locale. Auto e moto d’epoca, bolidi sportivi, moto moderne, Vespe di ogni colore e annata, hanno letteralmente invaso il centro animando la mattinata in occasione del tradizionale raduno “Città di Cavarzere”, evento statico dedicato ai motori, e giunto alla sua 21esima edizione.

“La giornata è stata più che positiva - ha commentato con entusiasmo l’assessore comunale Mattia Bernello -. A Cavarzere ormai da anni celebriamo il 2 giugno con questa manifestazione dedicata ad auto e moto d’epoca, ed è sempre un successo. Ma quest’anno, devo dire, c’è stata una partecipazione straordinaria: non avevamo mai visto così tante moto e tante auto meravigliose tutte insieme”. Bernello ha voluto esprimere un ringraziamento speciale al Motoring Classic Club e al suo presidente: “Un grazie di cuore va a Fabio Franchin, che è un amico, non solo mio ma anche dell’amministrazione comunale. Ogni anno riesce a organizzare una manifestazione meravigliosa assieme a tutto lo staff. Sono davvero i numeri uno”.

L’assessore ha poi annunciato la presenza del Club anche alla prossima “Festa dello sport, in scena dal 4 all’8 giugno: “Saranno protagonisti anche lì, con la loro sede aperta e l’esposizione dei loro veicoli d’epoca. È bello sapere che la loro passione continuerà ad animare la città anche in quella occasione”. La piazza si è trasformata così in autentico museo a cielo aperto del motorismo storico e contemporaneo attirando tantissimi visitatori e confermando, ancora una volta, la riuscita dell’iniziativa e la bravura degli organizzatori.

“È stato un successo straordinario per Cavarzere - ha concluso Bernello - tantissima gente, tanta voglia di partecipare. Questa manifestazione è ormai un punto di riferimento per tutti gli appassionati d’Italia che si riversano qui per avere la possibilità di esporre i propri gioielli. Da parte mia e di tutta l’amministrazione, va un grande grazie per aver reso anche questa edizione davvero speciale”.


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400