Cerca

IL RICONOSCIMENTO

Munari diventa cintura nera

Il sindaco ha incontrato in Comune il maestro di karate Folli.

Munari diventa cintura nera

Il maestro Folli con il sindaco Munari

CAVARZERE - Il sindaco Pierfrancesco Munaricintura nera ad honorem”. Il primo cittadino ha ricevuto in municipio il maestro di karate Roberto Folli, storica figura sportiva cavarzerana, che gli ha consegnato la cintura nera ad honorem rilasciata dal Coni, e accompagnata dai relativi certificati.

Un grande onore è per me annoverare tra i nostri concittadini una figura conosciuta per il suo talento, la sua passione, e la sua abnegazione a livello mondiale”, ha detto Munari salutando la visita dello storico maestro di questa disciplina. Per poi aggiungere: “È anche grazie alla sua scuola e alla sua palestra, sempre pronti per gli eventi della nostra città, che Cavarzere è stata insignita del titolo di Città europea dello sport 2028”.

Il titolo di Comune europeo dello sport consentirà a Cavarzere di ottenere una nuova visibilità a livello nazionale e internazionale, aprendo la strada a importanti opportunità di crescita e collaborazione. “Essere Comune europeo dello sport - aveva detto dopo la nomina l’assessore Bernello - ci permetterà di accedere con priorità a bandi e finanziamenti dedicati e di partecipare a nuove iniziative e concorsi, come Aces Cinema, che ci consentiranno di coinvolgere sempre di più i giovani in attività inclusive e di promozione dei valori sportivi e delle pari opportunità”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400