Vedi tutte
CULTURA
09.01.2026 - 18:06
Anna Maria Cisint
CAVARZERE - “Ora basta”. Anna Maria Cisint, europarlamentare della Lega e già sindaco di Monfalcone, sabato 17 gennaio sarà ospite nella sala convegni di palazzo Danielato, alle 21, per presentare il suo libro, dal titolo appunto “Ora basta-Immigrazione, islamizzazione, sottomissione”, con prefazione di Matteo Salvini.
Da sindaco di Monfalcone, la Cisint è stata minacciata di morte e, per questo, posta sotto protezione. Nel suo libro firma, sulla base dell’esperienza diretta, un’analisi inedita, molto approfondita del fenomeno Islam - come si è andato configurando e quali obiettivi esso si pone - indicando la strada da percorrere se si vuole salvaguardare l’Italia, l’Europa e i valori occidentali di libertà. Italia ed Europa - come scrive Matteo Salvini nella prefazione - “sono di fronte ad una sfida di vitale importanza. Devono gestire, pianificare, guidare l'ondata migratoria, sbarrando le porte ai trafficanti di esseri umani, perché questa questione si lega profondamente al modello di sviluppo della nostra società. Lo dobbiamo a noi stessi, ma anche alle future generazioni”.
L’incontro di Cavarzere, che sarà moderato da Fausto Bisoslavo, è ovviamente aperto alla cittadinanza e a ingresso gratuito.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it