Cerca

AMMINISTRAZIONE

I dossier dell’area Sud in Regione

Bernello a tu per tu con il vicepresidente: “Abbiamo discusso di dossier importanti, portando molte idee ma anche preoccupazioni”.

I dossier dell’area Sud in Regione

A palazzo Ferro-Fini l’incontro tra l’assessore del Comune di Cavarzere Mattia Bernello (nella foto tra i consiglieri Matteo Baldan e Laura Besio) e il vicepresidente del Veneto Lucas Pavanetto

CAVARZERE - La Regione punta i riflettori su Cavarzere e sull’area sud della provincia di Venezia. Si è tenuto martedì, nella sede del consiglio della Regione del Veneto, un incontro istituzionale e di amicizia tra l’assessore del Comune di Cavarzere Mattia Bernello, e il vicepresidente della Regione del Veneto Lucas Pavanetto, alla presenza del consigliere regionale Matteo Baldan e della consigliere regionale Laura Besio.

L’incontro ha rappresentato un’importante occasione di confronto su numerosi dossier riguardanti la città di Cavarzere e, più in generale, l’area sud del Veneto. Sono state portate all’attenzione della Regione idee, proposte e preoccupazioni del territorio, con l’obiettivo di costruire un dialogo concreto e continuo tra amministrazione locale e istituzioni regionali.

“C’è tanto lavoro da fare e sono felice di poterlo fare per la mia città. Essere presenti in Regione per portare le istanze della nostra comunità è fondamentale e motivo di grande orgoglio - dichiara l’assessore Mattia Bernello - Cavarzere, con amici di questo rilievo istituzionale, potrà sempre contare su punti di riferimento saldi e affidabili”. “Abbiamo discusso di dossier importanti, portando molte idee ma anche le preoccupazioni legate alla nostra area. Con amici come loro in Regione, l’area sud del Veneto non è e non sarà mai sola”, prosegue Bernello.

“Ero lì per rappresentare la mia comunità e questo mi rende sempre più orgoglioso del ruolo che ricopro”. L’assessore ha inoltre voluto ringraziare il vicepresidente della Regione del Veneto, Lucas Pavanetto, per la disponibilità all’ascolto, e i consiglieri regionali Matteo Baldan e Laura Besio per la vicinanza dimostrata e l’attenzione verso il territorio di Cavarzere.

Sono orgoglioso di far parte di Fratelli d’Italia, un partito di cui andare fieri, e di rappresentare la mia città anche nelle istituzioni regionali”, conclude Bernello. L’incontro si è concluso con l’invito rivolto a tutti a partecipare ai prossimi eventi che si terranno a Cavarzere, nel segno della collaborazione e del dialogo tra istituzioni e territorio.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400