Vedi tutte
RIPRESE
09.04.2022 - 13:19
Uno scorcio di Riva Vena (Charl Durand foto)
CHIOGGIA - Chioggia sarà scenografia naturale delle riprese per lo spot della nuova DR6, il Suv della Dr Automobiles, casa automobilistica italiana.
A girare lo spot sarà la casa di produzione audiovisiva Dinamo srl, che ha scelto la città grazie al lavoro di pubbliche relazioni di Massimo Fabris, che ancora una volta consentono alla città di avere un’importante vetrina e una positiva ricaduta economica.
I luoghi interessati alle riprese saranno Piazza Vigo e ponte di Vigo dalle 7 alle 10 divieto di sosta e limitazioni del transito di mezzi e pedoni che sarà consentito tra un ciak e l’altro.
Fondamenta Mario Merlin dalle 9:30 alle 10:30 divieto di sosta e limitazioni del transito di mezzi e pedoni che sarà consentito tra un ciak e l’altro.
Fondamenta della Vena dalle 13 alle 15:30 su due piccoli tratti, uno da calle S. Domenico a Calle Grassi ed uno tra Calle Manzoni e Calle Bottari.
Divieto di sosta nel campetto sulla riva Vena di Calle Bottari e sul lato Nord di Calle Manzoni. Divieto di sosta e limitazioni del transito di mezzi e pedoni che sarà consentito tra un ciak e l’altro.
Fondamenta Canal Lombardo dalle 14 alle 18 nel tratto che va da Calle Felice Cavallotti (Calle Palazzo) e la fine della riva verso Nord, quindi fino alla Fondamenta Mario Merlin, verranno girate delle scene con la Dr6 in movimento. Sarà assolutamente doveroso per motivi di sicurezza, rispettare il già esistente divieto di sosta su tutta la Fondamenta Lombardo. Sempre per ragioni di sicurezza, verrà istituito il divieto di sosta per i primi 10 metri nelle calli a ridosso della Fondamenta Lombardo, su tutte le calli, da Calle Felice Cavallotti (Calle Palazzo) verso Nord, fino alla Fondamenta Mario Merlin. Il personale delle riprese limiterà il traffico tra una ripresa e l'altra
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it