Vedi tutte
La novità
15.04.2022 - 12:51
VENEZIA - Ripartono sabato 16 aprile le crociere in eco battello di Venetiana, la soluzione innovativa per spostarsi nella Laguna di Venezia. I battelli sono attrezzati con le audioguide e non impattano sul moto ondoso che rovina le fondamenta della città lagunare.
Venetiana offre uno sconto del 20 per cento a tutti i turisti che raggiungeranno Venezia con un treno regionale, vista la propensione dell'azienda a prediligere la mobilità sostenibile ed economica.
Convenzione anche con il campeggio Union Lido che quest’anno propone pacchetti disegnati sulle specifiche esigenze dei propri clienti per visitare la Laguna di Venezia a bordo degli ecobattelli.
Il sistema dell'app, infatti, prevede di tracciamento Gps, mentre il contenuto delle autoguide è stato creato in collaborazione con la cooperativa guide autorizzate di Venezia, lo scrittore veneziano Alberto Toso Fei e Silvia Zanella, guida turistica esperta di Burano.
Per questa stagione sono previste 7 corse giornaliere su due linee. Comprese Burano e Punta Sabbioni oltre alle classiche.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it