Cerca

Sant'Anna di Chioggia

Cade nella buca, rimedia una frattura

Brutto incidente, venerdì nella frazione. Il sindaco interviene subito

SANT'ANNA DI CHIOGGIA - Andava a gettare a piedi uno scatolone nel cassonetto della carta ma sulla sua strada ha trovato una buca profonda 10 centimetri. Una residente di Sant'Anna di Chioggia ha rimediato una brutta frattura venerdì scorso in via Pegorina, e subito dopo la segnalazione il sindaco Mauro Armelao ha inviato operai per rattoppare la voragine.

A documentare tutto il presidente del comitato della frazione chioggiotta, Riccardo Bonomo, che ha raccontato: "Purtroppo la signora non si è accorta di finire nella buca e si è fratturata una caviglia. Durante la notte il sindaco ha mandato degli operai per rattoppare quella buca. Però ci sono molti altri punti da sistemare".

Poi ha aggiunto: "Il sindaco ha detto che nel bilancio di maggio sarà inserita l'asfaltatura della strada. Il Comitato Cittadino di Sant'Anna auspica tempi brevi e una sistemazione adeguata per quella strada".

La Pegorina ha bisogno di un'intervento immediato che il Comitato Cittadino Sant'Anna ha più volte richiesto all'attuale amministrazione. Soprattutto nei tratti di strada più dissestati e pericolosi. "Ci auguriamo che nel breve periodo vengano presi i provvedimenti necessari affinché fatti del genere non accadano più".

Bonomo ringrazia Mauro Armelao per l'intervento dopo la caduta e conclude: "Attendiamo l'asfaltatura come promessa da bilancio, anche perché ci sono ancora molti punti dove sono presenti buche e tratti dissestati". 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400