Vedi tutte
SCUOLA
26.04.2022 - 17:36
CHIOGGIA - La Costituzione italiana, l’agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile, l’educazione alla cittadinanza digitale, la tutela del patrimonio ambientale, l’educazione alla legalità, il rispetto e la valorizzazione del patrimonio culturale e la promozione della pace. Sono stati i temi affrontati nell'incontro "Protagonisti e non spettatori", con gli alunni di tutti gli istituti di Chioggia.
L'incontro è organizzato dal coordinamento degli Enti Locali per la Pace e i Diritti in occasione della ricorrenza della Liberazione e della Settimana Civica, l’Associaizone ChioggiaAccoglie, Mediterranea di Chioggia.
Gli organizzatori esprimono il loro ringraziamento "alle dirigenti Lia Bonapersona, Sandra Zennaro, Simonetta Boscolo, Elenia Boscolo e vice Cristina Varagnolo, Antonella Zennaro e Daniela Boscolo che hanno accolto la sfida di costruire, in tempi brevissimi, una iniziativa impegnativa ed importante come questa. Intrecciare esperienze e lavorare in rete e sinergia è l’unica strada possibile da percorrere".
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it