Cerca

Il riconoscimento

Ecco i 5 finalisti del premio "Clodiense dell'anno"

Scelti tra dieci nomi i chioggiotti che si sono fatti apprezzare

“Chioggia è un’isola, creiamo i ponti”

CHIOGGIA - Sono stati eletti ieri sera 26 aprile i cinque finalisti della settima edizione del Premio Chioggia: il Clodiense dell’anno 2021 premiazione 2022. Sono stati eletti su una rosa di dieci finalisti. 

Venerdì sarà consegnato il premio. In ordine strettamente alfabetico ecco i finalisti: Pietro Boscolo Zemelo,  Fumettista della Walt Disney; Luca Cavallarin, Ideatore della barca bio; Eleonora Fersino, Pallavolista entrata a far parte della Nazionale Maggiore di Pallavolo; Sebastiano Melis per la pubblicazione del volume Chioggia dipinta; Giuseppe Penzo coordinatore del gruppo promotore “Chioggia Capitale della Cultura 2024”.

La cerimonia di  premiazione si svolgerà il 29 aprile alle 18.30 all'interno della prestigiosa cornice dell’Auditorium San Nicolò  Chioggia.

Lo scorso anno, dopo due pause a causa del Covid  (per regolamento il premio viene normalmente consegnato nel mese di marzo) il Comitato Clodiense dell’Anno, aveva consegnato il premio  con un’edizione straordinaria estiva e di ripresa del premio, che era andato a Marco Scarpa, match analyst della nazionale.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400