Cerca

Il Lutto

Sabato l'addio ad Angelo, morto in bicicletta

Lo schianto fatale nella mattina del 23 aprile

Sabato l'addio ad Angelo, morto in bicicletta

Angelo Tiozzo Fasiolo, morto a 68 anni in un incidente in bicicletta

SOTTOMARINA - Verranno celebrati sabato 30 alle 15.30 nella chiesa del Buon Pastore a Sottomarina i funerali di Angelo Tiozzo Fasiolo, il 68enne ciclista travolto , la mattina del 23 aprile, mentre si trovava a 10 km da Cavarzere nella frazione di Valcerere - Dolfina.

Era in sella alla sua amata bici da corsa Bottecchia, impegnato in una delle sue tante uscite sulle due ruote. Agricoltore in pensione, era infatti un appassionato di ciclismo e non perdeva occasione per macinare km in sella al suo mezzo. Alle 10.30 lo schianto fatale. L'incidente è ancora al vaglio delle forze dell'ordine.

Tiozzo Fasolo si è immesso sulla strada proveniendo da via Del Delta ed è stato travolto da una Citroen "Picasso" guiata da un 33enne rimasto lievemente ferito. Per Fasiolo non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate. La famiglia Fasiolo è molto conosciuta a Sottomarina. Sposato con Daniela, il 68enne ha lasciato anche due figli: Marco che da anni vive e lavora in Messico e Melita che lavora come parrucchiera. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400