Cerca

Meteo

Le nubi si allungano sul week end di Chioggia

Domani il cielo sarà debolmente coperto. Il 1° maggio qualche pioggia, anche se debole

Acqua alta, il Mose si alza fino al 5 novembre

Sarà un week end accompagnato dalle nuvole

CHIOGGIA - Il week end si avvicina e in tanti, tra chioggiotti e turisti, si staranno chiedendo che tempo farà. La giornata serena di oggi in cui la temperatura massima raggiunge i 18 gradi, mentre la minima sarà di 12 gradi, sarà sostituita domani 30 aprile da un cielo con nubi sparse e temperature comprese tra gli 11 e i 18 gradi. 

Nel dettaglio, soleggiamento diffuso al mattino, nuvolosità sparsa al pomeriggio, cielo molto nuvoloso o coperto alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 18°C alle ore 13, mentre la minima alle ore 6 sarà di 11°C. I venti saranno deboli da Est-Nord-Est sia al mattino che al pomeriggio con intensità di circa 11km/h, alla sera deboli provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità di circa 3km/h. 

Domenica 1 Maggio: giornata caratterizzata da deboli piogge o rovesci, temperature comprese tra 13 e 15°C. Nel dettaglio: molto nuvoloso o coperto al mattino, precipitazioni a carattere di pioggia debole al pomeriggio, diffusa nuvolosità alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 18 e sarà di 15°C, la minima di 13°C alle ore 6. L'intensità solare più alta sarà alle ore 17 con un valore UV di 0.5, corrispondente a 239W/mq.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400