Cerca

NOMINE

Il mondo della pesca vuole Mazzaro

Facchini, pescatori, operatori sono a favore della riconferma dell'avvocato Emanuele Mazzaro

Il mondo della pesca vuole Mazzaro

Il direttore del mercato ittico di Chioggia Emanuele Mazzaro

CHIOGGIA – Un direttore "che c'è sempre stato per il mondo della pesca, di utilità per tutti e sempre presente". Il mondo della pesca, dagli operatori, ai facchini, ai pescatori, si schierano a favore della rinomina di Emanuele Mazzaro, attuale amministratore unico di Sst. 

Il sindaco domani 5 maggio è chiamato a prendere una decisione molto attesa anche dal tutto il comparto della pesca sui vertici di Sst. E non è un mistero, tifa da diverso tempo per una riconferma dell’avvocato Emanuele Mazzaro.

Mattinata rovente, dunque, nella sede della partecipata del comune Sst, all’interno del mercato ittico all’ingrosso di Chioggia. Alle 9.30 è infatti in programma la riunione per il rinnovo delle cariche della società al 100% comunale. Fino ad oggi, a ricoprire la carica di amministratore unico della società e di direttore del mercato ittico all’ingrosso è stato l’avvocato padovano Emanuele Mazzaro.

Cosa succederà in mattinata è però avvolto nel mistero. Il sindaco Mauro Armelao sulla questione non ha mai rilasciato dichiarazioni e riserbo ha mantenuto lo stesso Mazzaro.

L’unico che, di recente, è intervenuto sulla questione del rinnovo delle cariche è stato il consigliere comunale e regionale Marco Dolfin che ha chiesto ufficialmente che vi sia una figura dedicata solo al mondo della pesca. “Il settore è in forte difficoltà – aveva detto Dolfin – e non si può pensare che una sola persona possa seguire tutto, dai cimiteri ai parcheggi, compreso il mercato ittico. Visti i problemi notevoli dell’intero comparto sarebbe meglio se ci fosse una persona che si dedica solo ed esclusivamente a questo”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400