Vedi tutte
Pomeriggio da incubo
14.05.2022 - 19:57
SOTTOMARINA - L'esperienza non è da augurare al peggior nemico: due genitori che perdono il bimbo di 4 anni e non lo trovano per almeno un'ora. E' successo a Sottomarina nei pressi dei bagni Tropical, intorno alle 17 di oggi 14 maggio.
Quando i genitori del piccolo di appena 4 anni si sono accorti che il loro bimbo non c'era più hanno subito lanciato l'allarme che si è diramato per tutta la spiaggia.
Dopo un'ora i carabinieri hanno chiesto al comando dei vigili del fuoco di Mestre di sollevare un elicottero. Da Mestre è partito il mezzo con i sommozzatori e i droni. E tutta la spiaggia è rimasta con il naso all'insù e il cuore gonfio di apprensione per il bambino.
Fortunatamente le ricerche si sono concluse nel migliore dei modi. Il bambino ha percorso ben 3 chilometri lungo la battigia, probabilmente confuso e disorientato. Poi si è rivolto ai lavoratori di un altro bagno, presentandosi, che ha avvisato subito i soccorritori del ritrovamento. E l'incubo è fortunatamente finito con un risveglio.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it