Cerca

Viabilità

Il bus incastrato rischia di finire in Canale

Ingannato probabilmente dal navigatore l'autista ha costeggiato il canale

Il bus incastrato rischia di finire in Canale

CHIOGGIA - Il navigatore, si sa, può causare brutti scherzi. Ne sa qualcosa l’autista di un pullman turistico che, stamattina, 31 maggio, è finito in Fondamenta Canal Lombardo e ha dovuto percorrere un lungo tratto della riva in retromarcia per poter tornare indietro e imboccare calle Duomo.

Il fatto è successo verso le 8, quando in Fondamenta c’erano tantissimi ragazzi che, a piedi e in bicicletta, stavano andando a scuola e si sono ritrovati davanti il grosso pullman. Una situazione inusuale che è stata immortalata dalla consigliera di Obbiettivo Chioggia Alessandra Penzo che ha postato la foto online.

“Questo accade alle 8 del mattino. Ma dove vai con il pullman quando all’inizio della Fondamenta c’è il cartello di divieto?”. Evidentemente l’autista ha prestato poca attenzione alla segnaletica fidandosi del navigatore che lo ha portato a costeggiare il canale, senza possibilità alcuna di girarsi. Non è la prima volta che accadono fatti del genere. Qualche mese fa un’automobile finì in riva Vena e fu costretta a fare lo slalom tra i tavolini dei locali per ritornare in fondamenta Canale San Domenico e riprendere la strada corretta.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400