Cerca

Incidente in ROMEA

Guardrail come un’enorme spada, 43enne di Chioggia in fin di vita

Fuoriuscita autonoma sullo spartitraffico all’altezza di Valli. L’uomo lotta tra la vita e la morte

Guardrail come un’enorme spada, 38enne di Chioggia in fin di vita

Fuoriuscita autonoma sullo spartitraffico all’altezza di Valli. L’uomo lotta tra la vita e la morte

VALLI DI CHIOGGIA - Lotta tra la vita e la morte il 43enne di Chioggia, coinvolto nell'incidente di ieri pomeriggio 3 giugno, sulla Romea all'altezza della Pesca Mar a Valli di Chioggia.

Per cause al vaglio degli inquirenti - sul posto è intervenuta la polizia locale - un mezzo è finito contro lo spartitraffico ed è poi andato fuoristrada. Come una spada il guardrail si è conficcato dentro l'abitacolo, ferendo in maniera grave il passeggero, Z. S, un 43enne di Chioggia. Sul posto subito ambulanza e un’automedica e successivamente si è calato sul campo vicino anche l’elisoccorso per trasportare il ferito in urgenza a Mestre. All’interno del furgone, un Ford Transit, c’erano due operai probabilmente al ritorno dalla giornata di lavoro. Il conducente, 53enne è di Cavarzere, mentre l’operaio alla sua destra, è in prognosi riservata e lotta tra la vita e la morte.

Sulla Romea si sono precipitati anche i vigili del fuoco che hanno estratto la persona ferita dalle lamiere.

I pompieri arrivati dal locale distaccamento, hanno messo in sicurezza il veicolo ed estratto il passeggero, il quale è stato preso in cura dal personale sanitario del Suem per essere stabilizzato e trasferito in ospedale. La Romea è rimasta bloccata nel tratto dell’incidente per almeno un paio di ore. Le forze dell’ordine hanno assicurato la deviazione del traffico e i rilievi. Il mezzo è stato posto sotto sequestro.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400