Cerca

La tragedia

Uomo rimane carbonizzato nel camper a fuoco

E' successo ad Auronzo di Cadore, lui (o lei) è della provincia di Venezia

Uomo rimane carbonizzato nel camper a fuoco

BELLUNO – Probabilmente quando è scoppiato l’incendio stava dormendo. I vigili del fuoco hanno trovato ieri 11 giugno il suo corpo carbonizzato dentro il camper che ha preso fuoco. Sarebbe un veneziano 50enne del comune di Marcon. Non è facile però risalire con esattezza all'identità dell'uomo perché anche i documenti sono andati bruciati.

L’allarme è scattato intorno alle 6.30 lungo la strada per Palus San Marco, in una piazzola di sosta. I pompieri, una volta arrivati, hanno spento le fiamme e recuperato il corpo della vittima. Sul posto sono arrivate anche le forze dell’ordine e in queste ore gli esperti stanno lavorando per cercare di ricostruire con maggiore precisione la dinamica dei fatti.

 
Nessun indizio, al momento, sulle generalità e sul sesso della persona deceduta. Quando le fiamme hanno avvolto il camper, la vittima stava probabilmente dormendo. L'incendio è avvenuto lungo la strada per Palus San Marco, nel Comune di Auronzo.

Le condizioni del corpo non hanno reso possibile nemmeno stabilire se si tratti di un uomo o di una donna. I vigili del fuoco erano giunti sul posto per domare l'incendio: spente le fiamme, si è proceduto a smassare le macerie per evitare la presenza di eventuali focolai nascosti.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400