Vedi tutte
Il caso
18.06.2022 - 18:31
SOTTOMARINA - Furti continui di gasolio dai camion parcheggiati, e urina davanti ai cancelli. Non c'è pace per il cantiere di via Boschetto, che è oggetto di parecchie critiche da parte di alcuni cittadini, contrari al progetto di urbanizzazione che interessa la zona fino a qualche tempo fa piena di vede incolto.
Per approfondire leggi anche:
I lavoratori dell'impresa che ha ottenuto in appalto i cantieri dell'area, la Agribeton spa, devono costantemente fare i conti con i camion senza gasolio. "Ogni sera ci fanno visita e ci rubano il gasolio", fa sapere il capocantiere, indignato anche per la fatica di continuare con un lavoro che è stato ampiamente approvato in tutte le sedi a Chioggia.
Per non parlare dei bisogni lasciati davanti ai cancelli del cantiere. "Abbiamo dovuto scrivere un cartello per evitare che ci vengano a fare la pipì davanti. Troppi maleducati". Il sospetto, in effetti, è che ci sia dietro la mano di chi si lamenta del cantiere aperto settimane fa e da subito oggetto di critiche, per lo più tardive, visto che l'iter per l'approvazione del progetto che prevede una parte residenziale e una commerciale, è passato con la scorsa amministrazione Ferro, come ha di recente sottolineato l'assessore all'Ambiente Massimiliano Tiozzo. Anche la Lipu ha scritto al sindaco Mauro Armelao per salvare l'area e soprattutto i platani ancora esistenti tra via Padova e via Boschetto.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it