Vedi tutte
Inclusività
24.06.2022 - 13:51
Edgardo Contato, direttore generale dell'Ulss 3 Serenissima
CAVARZERE - Riaprono i termini per la presentazione della domanda al progetto dell’Ulss 3 “Assieme inclusi con il territorio”: i moduli di adesione verranno accettati dall’ufficio protocollo entro e non oltre il prossimo 2 luglio. Il progetto “è finalizzato alla promozione delle pari opportunità ed al miglioramento dell’occupabilità - si legge nel bando - attraverso una serie di interventi volti a creare un modello di pratiche e di prassi da seguire per l'inclusione socio-lavorativa”. Chi fosse interessato potrà presentare la propria adesione tramite il modulo apposito all’ufficio protocollo del Comune, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12.30, entro e non oltre il 2 luglio prossimo; potrà essere consegnata a mano o tramite pec all’indirizzo email comune@pec.comune.cavarzere.ve.it.
I destinatari del progetto vengono individuati secondo determinati requisiti: tra questi l’essere sprovvisti di un impiego regolarmente retribuito da almeno 6 mesi; avere un’età compresa tra i 15 ed i 24 anni o avere superato i 50 anni di età; non possedere un diploma di scuola media superiore o professionale (livello Isced) o aver completato la formazione a tempo pieno da non più di due anni e non aver ancora ottenuto il primo impiego regolarmente retribuito.
Il possibile progetto verterà in un corso di formazione di 40 ore per operatore della sanificazione e della pulizia di spazi ed ambienti, oltre ad essere previste anche 46 ore di attività individuale o di gruppo e 380 ore di tirocinio.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it