Vedi tutte
Sicurezza
25.06.2022 - 17:45
VENEZIA - Aggressione e accoltellamento tra giovani a Venezia, oggi 25 giugno, intorno alle 13. Urla e cazzotti poi l'inseguimento, due contro una tutti tra i 20 e i 30 anni. Un ragazzo si è anche tuffato nel canale Rio Manin in fondamenta Garzotti, non distante dalla stazione ferroviaria di Santa Lucia a Venezia e poi è andato via lasciando una scia di sangue: direzione piazzale Roma, dove sarebbe stato soccorso e portato all’ospedale.
Si tratta di un’area, specie nei fine settimana molto trafficata, di turisti e di famiglie veneziane con bambini. Ma anche una zona dove, raccontano gli abitanti, "purtroppo c’è spaccio — dice un residente che ha assistito alla scena — ci sono stati anche interventi delle forze dell’ordine ma il problema rimane, abbiamo paura".
Il Far West, dicono i testimoni, con gli assalitori che non mollano e si mettono ai lati opposti del canale. Assalito al collo e al volto raccontano ancora i testimoni. Sul posto sono giunti i carabinieri insieme ai sommozzatori dei vigili del fuoco. Si teme che l’episodio sia legato al fenomeno dello spaccio, i due aggressori dovrebbero essere albanesi, l’aggredito tunisino: saranno le indagini e le telecamere della videosorveglianza a fornire più elementi.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it