Cerca

La tragedia

Addio Alessandro, per arrotondare faceva il bagnino

La giovane vita, persa nell'incidente di questa notte, era studente dell'Itis

Addio Alessandro, per arrotondare faceva il bagnino

Alessandro Spanio e il luogo dell'incidente di ieri

SOTTOMARINA - Lavorava già a 16 anni Alessandro Spanio, alla faccia di quelli che "i giovani non vogliono più faticare". Faceva il bagnino al Camping Tropical, un bagnino di terra, aiutava i clienti a prendere sdraio e ombrellone.

Ad agosto avrebbe compiuto 17 anni, ma la strada se lo è portato via. Nella mezzanotte tra ieri e oggi 5 luglio il tremendo schianto contro una Fiat Multipla, il volo sulla siepe in mezzo al viale. Lo choc atroce in tutta la città.

Teatro del tragico incidente è stato l'incrocio tra via Morosini e Viale Mediterraneo. Quel viale Mediterraneo che troppe volte è stato teatro di incidenti.

Alessandro aveva tutta una vita davanti. Era studente dell'Itis di Chioggia ed era una persona molto affabile e solare. Viveva a Borgo San Giovanni, con mamma Monica, papà Alessandro, che lavora in Actv e il fratello Gianluca. Era il suo primo anno da bagnino al Camping Tropical. 

La sua salma ora è a disposizione della magistratura di Venezia, insieme ai mezzi coinvolti nel sinistro fatale al giovane chioggiotto. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400