Vedi tutte
L'incidente
05.07.2022 - 11:15
Il luogo dell'incidente, in viale Mediterraneo
SOTTOMARINA - Un incrocio maledetto tra via Francesco Morosini e Viale Mediterraneo, trafficato anche a mezzanotte in estate. E per A. S, 16enne di Chioggia (avrebbe compiuto 17 anni) ha perso la vita sul suo scooter tipo "cross".
Per approfondire leggi anche:
E' la dinamica dell'incidente mortale che gli inquirenti stanno cercando di ricostruire in maniera dettagliata, che è avvenuto alle 24,05 della notte tra il 4 e il 5 luglio.
Il giovane era solo sulla sua moto, ha superato l'incrocio e si è immesso sulle strisce pedonali, qui ha trovato una Fiat Doblo che percorreva la carreggiata sud di Viale Mediterraneo, sulla destra. Lo scooter è finito a terra e il ragazzo è stato sbalzato sulla siepe spartitraffico del viale. Poco dopo una Volkswagen Polo ha travolto la moto che era già a terra.
A. S. non era solo, dietro di lui un altro scooter, con un amico, che si è fermato allo stop di via Morosini e fortunatamente non è rimasto coinvolto nel tremendo impatto, che è avvenuto all'altezza della pasticceria Momolina.
Gli agenti della polizia locale anche nella mattinata di oggi 5 luglio sono tornati sul luogo dell'incidente per raccogliere testimonianze nei locali a lato del terribile incidente che si è portato via una giovane vita.
Nelle due auto coinvolte nel sinistro il conducente e un passeggero, tutti di Chioggia, che sono rimasti illesi, anche se sotto choc. A. S, è morto sul colpo, a nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo del Suem 118 accorso sul posto. I veicoli sono stati sequestrati e la salma è a disposizione della magistratura in obitorio a Chioggia.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it