Cerca

L'Evento

In uno stand tradizione a 360 gradi

Il Ristoro al Vecio Cason - Asi Ciao unisce ai piatti chioggiotti anche memorabili racconti

CHIOGGIA - Il Ristoro al Vecio Cason - Asi Ciao con Marco Guarnieri racconta lo stand che alla Sagra del Pesce è arrivato a quota 13 anni. "Sarà da accogliere ancora i turisti e gli ospiti dare buona cucina e un buon servizio".

Lo stand Asi Ciao in piazza Granaio oltre ai piatti di pesce, con servizio al tavolo, cucinati al momento, proporrà in queste sere i racconti e le tradizioni popolari chioggiotte a cura di Enrico Marchesan, la mostra sulle arti e tradizioni popolari, e molto altro ancora, a cominciare dal laboratorio ittico-didattico.

Fino al 17 luglio, tra gli stand della manifestazione, ci sarà anche quello dell’associazione Asi Ciao-Generazione Contro Vento. Si tratta di un gruppo sportivo dilettantistico affiliato agli enti nazionali Ideazione Ciao (attivo nel terzo settore) e Opes (ente di promozione sportivo riconosciuto dal Coni) che opera a Chioggia dal 2008 assieme ad altre realtà affiliate ai due enti nazionali. Quest’anno, lo stand Asi Ciao grazie a una collaborazione con Chioggiainmente.it, prenotando una visita tematica al centro storico cittadino (dalle 19 alle 20.30) riserverà un tavolo per la cena con una piccola degustazione di benvenuto (info e prenotazioni visita tematica: 338 3592644).

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400