Cerca

EVENTI

Concerti e fuochi d'artificio per un agosto rovente

"Music & food" in programma a Isola dell'Unione dal 12 al 21 agosto

Concerti e fuochi d'artificio per un agosto rovente

La Keller band

CHIOGGIA - Confermati i fuochi d'artificio, sarà un agosto all'insegna della musica e del buon cibo. A Sottomarina si prevede un mese da tutto esaurito ed è molto ricco il calendario degli eventi per intrattenere i residenti, ma anche i tantissimi turisti che sceglieranno il litorale di Sottomarina e il centro storico di Chioggia per le loro vacanze. L'evento di cartello sarà sicuramente il festival di "Music & food" in programma a Isola dell'Unione dal 12 al 21 agosto, organizzato dal Comune, dall'associazione "C Plus" e dal Consorzio "Lidi di Chioggia". Tutte le sere (accesso gratuito dalle 18.30) musica live, Dj set e area food con cibo proveniente da tutto il mondo. Si comincia il 12 agosto con Keller Band, il 13 il concerto di "Ostetrika Gamberini".

Serata clou il 14 agosto quando, dopo il concerto degli Evolution con musiche degli anni 80, alle 23.30, come sempre si potrà assistere allo spettacolo pirotecnico lungo la laguna del Lusenzo.

A Ferragosto Isola dell'Unione sarà animata da Sir Oliver Skardy, mentre il 16 salirà sul palco la cover band "Nuovo fronte del Vasco". Il 17 spazio alla musica Ska e Rock, mentre il 18 verranno proposti i brani di successo dei "Queen". Il 19 agosto il live di "Mister Brown", il 20 dj set con Eusebio Martinelli. Chiuderà l'importante maniestazione la "Jovaband" con le musiche più conosciute di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. Ma molti altri sono gli eventi in programma ad agosto, di cui ben tre targati Ascom, Gebis e Cisa Camping: il 5 agosto una sfilata di moda sul boulevard, tre giorni di Radio Company con musica le cui date sono in definizione in questi giorni e un concerto di tre tenori il 27 agosto.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400