Vedi tutte
La tragedia
15.07.2022 - 16:20
Gilberto Baldin
CHIOGGIA - Si stava recando al lavoro. Quel lavoro che amava tantissimo, come le moto e come la sua città Chioggia. Gilberto Baldin, 59 anni, ad di Metro Quadro, ha perso la vita poco prima, scontrandosi con lo scooter contro un camper, sulla Romea.
Per approfondire leggi anche:
L'impatto è stato violento. Per Gilberto non c'è stato nulla da fare e all'arrivo tempestivo del Suem dall'ospedale di Chioggia, distante pochi chilometri dal luogo dell'incidente, davanti alla Davimar, i medici non hanno potuto che constatare la morte.
Una tragedia per tutta Chioggia. Gilberto, appassionato imprenditore, era titolare del Metro Quadro insieme a un altro socio. "Ci teneva tantissimo a noi dipendenti", racconta con dolore una dipendente dell'azienda che si trova in via Brondolo. Lascia due figli, Eric, 26 anni e un altro minorenne e la moglie Elisângela Lopes da Silva, che in questi giorni non si trova in Italia.
"Lo ricordiamo per il grande imprenditore che era - dicono i suoi dipendenti - per quello che ha fatto per noi e per Chioggia". Il dramma nel dramma: Baldin aveva pianto a lungo per Gianluca Fasolin, amico imprenditore morto travolto da una palma e titolare dello Stella Maris, che aveva contribuito a realizzare".
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it