Cerca

Sicurezza

Frazioni meno isolate con la videosorveglianza

Oggi 20 luglio il sopralluogo del sindaco con i tecnici per installare 31 telecamere

Frazioni meno isolate con la videosorveglianza

CHIOGGIA - Pronti a installare le telecamere anche nelle frazioni per una maggiore sicurezza. Il sindaco Mauro Armelao nella giornata di oggi, mercoledì 20 luglio ha effettuato alcuni sopralluoghi nelle frazioni di Chioggia per l'installazione delle nuove telecamere. 

Insieme al primo cittadino, infatti, c'erano i tecnici della società che ha ottenuto l'appalto per installare le telecamere di videosorveglianza. "Tra qualche mese, quindi - ha spiegato soddisfatto Mauro Armelao - partiranno i lavori che vedranno l’installazione, per ora, di 31 nuove telecamere, alcune con lettura targhe, 12 pannelli a messaggio variabile, 4 ponti radio su traliccio e 10 stazioni Smart per il controllo dei parametri ambientali".

Saranno inoltre installate alcune telecamere nelle zone sensibili della città come Piazzale Europa e lungomare Adriatico. Successivamente sarà previsto il completamento del progetto con ulteriori 136 telecamere sparse su tutto il territorio comunale di Chioggia.


L’inizio dei lavori è previsto a stretto giro, non appena saranno completate le pratiche amministrative da parte degli uffici competenti.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400