Vedi tutte
IL DRAMMA
21.07.2022 - 11:22
Il dg della Ulss 3 Contato: “Siamo certi di aver fatto tutto il possibile, ma faremo chiarezza”
CHIOGGIA – E’ ancora forte il dolore per la scomparsa improvvisa in Pronto Soccorso di Federica Fabbris, la 37enne di Chioggia che è morta in ospedale domenica 17 luglio dopo che era stata visitata altre due volte in Pronto Soccorso.
Per approfondire leggi anche:
“Sulla vicenda che ha coinvolto la giovane Federica Fabbris pronti a fare tutto il necessario per fare chiarezza”. Lo ha detto ieri il direttore generale dell’Ulss 3 Serenissima Edgardo Contato: “Come Azienda sanitaria siamo vicini alla famiglia e capiamo il grande dolore che sta attraversando, anche se siamo certi di aver fatto tutto quello che in quel momento si poteva fare. Rispetto alla morte della ragazza, l’Ulss 3 Serenissima sta approfondendo ogni possibile causa. Oltre al riscontro diagnostico di ieri mattina, abbiamo portato il caso a conoscenza della Magistratura. Andremo a fare ogni altro eventuale accertamento che serva a portare chiarezza e un po’ di serenità ai familiari che stanno subendo questo enorme dramma. Abbiamo aperto una verifica interna anche riguardo ai due accessi che la ragazza ha compiuto nei giorni precedenti. Stiamo verificando se anche in quei momenti le cure sono state adeguate e approfondite. L’autopsia sta dando, al momento, alcune indicazioni rispetto alla possibile causa di morte, però faremo ulteriori approfondimenti per capire anche se c’è nesso di causalità tra gli accessi precedenti e l’evento drammatico che la ragazza ha subìto”.
Federica era molto conosciuta e amata a Chioggia, viveva con il compagno nel quartiere Tombola. Era stata commessa al Trony per anni e ora lavorava alla carrozzeria Fiume. C’è attesa per i funerali.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it