Vedi tutte
EVENTI
23.07.2022 - 00:57
SOTTOMARINA – Un weekend di grandi eventi a Chioggia e Sottomarina.
Questa sera alle 21.30 il centro storico di Chioggia ospiterà una notte bianca a tema anni ‘80. “Abbiamo voluto omaggiare i mitici anni 80 con un personaggio che ci ha fatto divertire per ben 14 anni all’ex discoteca Shaker di Sottomarina – racconta il direttore artistico della serata Nicola Nicchetto - chi non conosce infatti Glen Edritch White? È divenuto noto al pubblico italiano nel 1981 come membro del gruppo Kano, progetto musicale di cui è stato cantante e frontman.
Tra i singoli di maggior successo dal punto di vista commerciale c'è “Another Life”, che nel 1983 si piazzò in testa alle classifiche. A fare da cornice al live suo e del mitico Jeiko, ci saranno i mercatini della tradizione, i trampolieri luminosi e la mascotte per le foto ricordo con i bimbi”.
Questa è la seconda notte bianca di “I love Chioggia”, il canale social creato da Nicola Nicchetto e Patrizia Neher, madrina delle serate. Un evento realizzato con il supporto delle associazioni turistiche. Corso del Popolo ovviamente pedonalizzato per l’occasione.
A Sottomarina invece, già da ieri sera, il protagonista è il buon cibo. In Campo Cannoni infatti sono presenti i camioncini dello Street Food che propongono specialità culinarie provenienti da tutta Italia, accompagnate dalla musica di Radio Company. Un evento che terminerà domenica sera.
i
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it