Vedi tutte
Cavarzere
23.07.2022 - 09:18
Cavarzere - Sei pronta a metterti in gioco e a sfidare la piazza con il tuo sorriso? Hai più di 25 anni e, soprattutto, sei mamma? Bene. E’ in arrivo a Cavarzere la serata pensata proprio per te.
Questa sera a partire dalle 21, nella centrale piazza della Repubblica, c’è “Miss Mamma”, tappa della selezione per le finali di Miss Mamma Italiana, il concorso nazionale di bellezza e simpatia che da qualcosa come 29 anni riempie le piazza di tutt’Italia (con parecchie puntate anche oltre confine).
Nato da un’idea di Paolo Teti (che ancora oggi è il patron della manifestazione e che non manca mai di presenziare sul palco alle serate), Miss Mamma Italiana è un format di successo perché è semplice, pop quanto basta e soprattutto tanto, tanto divertente. Un format pensato per le mamme di qualsiasi età (ci sono infatti le varie categorie) e soprattutto per sfatare un mito, ovvero che la bellezza è l’unica cosa che conta. Quando si sale sul palco di Miss Mamma, infatti, la simpatia, la capacità di trasmettere emozioni al pubblico, la stessa abilità nel mettersi alla prova (vuoi con una canzone, vuoi con un racconto, di certo in piena libertà) hanno il sopravvento sulla bellezza.
E il gioco è fatto. Ed è divertente al massimo per le protagoniste così come per il pubblico; per i figli e i mariti, che spesso si accalcano in platea, così come per amiche ed amici chiamati a fare il tifo.
Questa sera a Cavarzere il sipario si alzerà sul grande palco di piazza della Repubblica a partire dalle 9. A condurre la serata ci saranno Paolo De Grandis, storica voce di Delta Radio, e la trevigiana Chiara Medea, n lavoro da manager e protagonista assoluta dell’edizione 2020 di Miss Mamma Italiana, quando alle finali nazionali ha conquistato la fascia di Mamma italiana Sponsor Top. Da allora Chiara - come altre mamme vincitrici di una fascia - è rimasta legata a questo concorso di bellezza e simpatia così particolare da accettare di diventare conduttrice di numerose serate. Al loro fianco salirà sul palco anche il patron della manifestazione, Paolo Teti, ovvero colui che 29 anni fa, con la sua Te.Ma Spettacoli iniziò quasi per gioco questa avventura che, come detto, è oramai diventata di respiro nazionale.
La serata di Cavarzere vede al fianco di Te.Ma spettacoli, in qualità di media partner, La Voce di Rovigo, Rovigoindiretta.it e Delta Radio.
Non resta che aspettare le vere protagoniste della serata, le mamme che già si sono iscritte e quelle che lo faranno nelle ultime ore disponibili. L’iscrizione è assolutamente gratuita. E’ sufficiente telefonare al numero 0541-344300. Ovviamente il tempo stringe. Ma volete mettere l’emozione di salire sul palco davanti ad un grande pubblico e diventare protagoniste?
“Sarà una serata meravigliosa, con le mamme che saranno davvero protagoniste”, spiega la conduttrice, Chiara Medea. Che aggiunge: “Miss mamma è un concorso diverso da quello a cui si è abituati. E’ un concorso di bellezza e simpatia dove il requisito fondamentale è proprio quello di essere mamme; mamme che accettano di mettersi in gioco. Per partecipare - racconta - serve tanta ironia, un bel sorriso sincero e la voglia divertirsi. Quando si sale per la prima volta su quel palco magari ci si sente timorose, ma è proprio quello il momento in cui bisogna lasciarsi andare e bisogna godersela perché è un’esperienza unica”.
Cosa aggiungere? Pubblico e concorrenti, vi aspettiamo!
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it