Cerca

INCIDENTE

Scontro moto bici, grave 67enne

Scontro con un ciclomotore, sbatte la testa sull’asfalto. Operato d’urgenza è in prognosi riservata

Scontro moto bici, grave 67enne

L'incrocio in cui è avvenuto l'incidente

Scontro con un ciclomotore, sbatte la testa sull’asfalto. Operato d’urgenza è in prognosi riservata

SOTTOMARINA – Continua l’estate nera costellata di incidenti gravi e spesso mortali. A poche ore di distanza dall’incidente che è costato la vita al giovane Riccardo Ranzato, 32enne di Chioggia, un altro incidente grave si è verificato a Sottomarina domenica attorno alle 13.15 all’incrocio tra via San Marco e campo Cannoni.

Uno scontro tra una bici elettrica e un ciclomotore guidato da una giovane di Chioggia. Ad avere la peggio è stato l’uomo in sella alla bici, un 67enne di Chioggia molto conosciuto in città e dipendente Veritas che, ha sbattuto la testa violentemente sull’asfalto. Sul posto è arrivato immediatamente il personale del Suem di Chioggia che lo ha stabilizzato e condotto in ospedale. Qui è stato operato d’urgenza nel reparto di Chirurgia per rimuovere un’emorragia cerebrale. L’uomo è ancora in prognosi riservata mentre i rilevamenti dell’incidente sono stati effettuati dalla polizia locale di Chioggia. La famiglia del 67enne è anche alla ricerca di possibili testimoni che possano aiutare a ricostruire la dinamica del sinistro, ancora poco chiara.

Chi avesse assistito all’incidente può prendere contatti con lo studio legale dell’avvocato Angelo Merlin (Fondamenta Canal Lombardo 989, Chioggia, telefono 041 8222794, e-mail merlinangelo@gmail.com).

Intanto la famiglia in forma privata darà l’ultimo saluto al ragazzo scomparso a causa di un incidente stradale, Riccardo Ranzato di appena 32 anni morto dopo uno scontro tra la propria moto e un furgoncino che trasportava pesce sul ponte dell’Isola dell’Unione nella notte tra venerdì e sabato. Invece una veglia funebre si terrà domani (giovedì 28) alle 21 nel cortile dell’oratorio dei Padri Salesiani, dove parteciperanno amici e conoscenti del giovane.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400