Vedi tutte
Turismo
26.07.2022 - 14:06
Mauro Armelao, Antonella Scardino e Benno Albrecht
CHIOGGIA - Il rettore Iuav Benno Albrecht ha incontrato oggi nella Sala consiliare di Chioggia il sindaco Mauro Armelao e Antonella Scardino, segretaria generale dell'Autorità di Sistema portuale del Mare Adriatico settentrionale.
È il primo passo per l’attuazione di un contratto che l’Università Iuav di Venezia ha di recente stipulato con l’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico settentrionale per offrire consulenza e sviluppo di idee in merito alla pianificazione delle aree waterfront dei porti di Venezia e Chioggia. Di questo progetto ha parlato di recente il presidente dell'Autorità di sistema portuale del Mare Adriatico Settentrionale Fulvio Lino Di Blasio.
Per approfondire leggi anche:
L’Ateneo mette a disposizione dell’Autorità portuale un supporto tecnico e scientifico altamente specializzato per la redazione del Documento Preliminare di Progettazione (Dpp), oltre a offrire un approccio scientifico multidisciplinare.
Responsabile scientifico dell’esecuzione del contratto è il rettore Iuav Benno Albrecht; l’ingegner Alessandra Libardo è direttore dell’esecuzione, mentre Antonio Revedin, direttore della Pianificazione strategica e sviluppo dell’Autorità portuale, è responsabile unico del procedimento.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it