Cerca

Incidente

Auto contro scooter, grave un 18enne

Lo scontro a mezzanotte, una lunga serie quest'estate

Ci faranno due milioni di multe

SOTTOMARINA – Altro incidente scooter – auto: 18enne finisce in prognosi riservata. Il sinistro è accaduto poco dopo la mezzanotte del primo giorno di agosto.

Teatro del sinistro l’incrocio tra viale Isonzo e via San Marco. Per ragioni ancora al vaglio degli inquirenti uno scooter guidato da un 18enne ha impattato violentemente contro un auto che proveniva da via San Marco. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Chioggia e un’ambulanza del pronto soccorso. Ad avere la peggio, ovviamente, è stato il 18enne in sella allo scooter che è stato trasportato in ospedale.

La prognosi è riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita anche se nel violento urto ha riportato diverse fratture. E il pensiero, inevitabilmente, è andato al giovane Alessandro Spanio, morto a soli 16 anni il mese scorso in un incidente stradale all’incrocio tra viale Mediterraneo e via Morosini. Per non parlare della lunga serie di incidenti avvenuti durante quest'estate maledetta per le strade di Chioggia, con protagonisti centauri e scooteristi.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400