Cerca

IL PROGETTO

Cresce il campo da tennis "Casa Libera"

Approvata la variante per costruire spogliatoi e uno spazio per il padel

Cresce il campo da tennis "Casa Libera"

Il campo da Tennis "Casa Libera"

SOTTOMARINA – La struttura di campi da tennis “Casa Libera” pronta a crescere ancora. In consiglio comunale è stata votata una deroga urbanistica che permetterà la realizzazione del progetto presentato dal “Tennis Club”, l’associazione che ha in gestione i campi tra via Cicogna e viale Mediterraneo.

I campi sono calcati, ogni giorno, da decine di appassionati e l’ambizioso progetto prevede la demolizione degli attuali spogliatoi e di un gazebo utilizzato come magazzino per la creazione di nuovi spogliatoi maschili e femminili, dello spogliatoio per l’arbitro e per la realizzazione di una segreteria. Non solo: verrebbe realizzato anche un nuovo campo da padel, sport che sta prendendo sempre più piede e creata una struttura coperta che andrebbe a sostituire l’attuale terzo campo e che servirebbe per attività di riscaldamento collaterale al tennis e per praticare attività ginnica.

Infine verrà sistemato il parcheggio di via Cicogna e i camminamenti d’accesso alla struttura con la possibilità di abbattere alcune barriere architettoniche. Il progetto verrà realizzato attraverso i fondi messi a disposizione dal bando “sport e periferie” istituito dal governo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400