Vedi tutte
Casa di Riposo
05.08.2022 - 18:46
CHIOGGIA - La casa di riposo Casson cerca personale. Il direttore Antonio Rizzato ha lanciato un bando veloce sul sito dell'ente per un contratto a tempo determinato. Il numero di assunzione è in base alla graduatoria. Le domande vanno presentate entro il 12 agosto e l'esame orale è solo entro il 24 agosto.
Il numero di assunzioni è in base alla graduatoria. Il contratto è a tempo determinato per un massimo di trentasei mesi a tempo pieno e/o parziale, per un infermiere. I contenuti professionali ed il trattamento giuridico-economico sono quelli di cui al
Regolamento per l’accesso ai posti ed ai profili professionali della dotazione organica dell’Ente ed alla categoria D1. posizione economica D1 del C.C.N.L. del comparto.
Il personale assunto a tempo determinato è comunque soggetto ad un periodo di prova di due settimane lavorate nel caso di contratto di lavoro non superiore a sei mesi e di quattro settimane per i contratti di durata superiore. Durante il periodo di prova ciascuna delle parti può recedere dal contratto senza obbligo di preavviso né di indennità sostitutiva, fatti salvi i casi di sospensione previsti dal CCNL in caso di malattia o infortunio sul lavoro.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it