Cerca

SOTTOMARINA

Musica, moda e calcio week end di eventi

Si parte stasera con sfilata, concerto e la presentazione di Union Clodiense

Sottomarina diventa il "Borgo delle meraviglie"

SOTTOMARINA – Il centro di Sottomarina torna a vestirsi a festa: la moda e lo sport grandi protagonisti dell’intero lungo weekend. Tre giorni in cui tutti saranno protagonisti, dagli adulti ai bambini, alle famiglie. La centralissima piazza Italia farà da cornice a tutti gli eventi organizzati da venerdì a domenica. Si comincia questa sera alle 21.30 con la sfilata organizzata con la collaborazione dell’Ascom.

A mettersi in mostra saranno le attività commerciali di Chioggia e di Sottomarina. Ma prima della grande musica e della moda, si terrà un appuntamento imperdibile per gli amanti dello sport. Alle 20.45 verrà presentata la squadra dell’Union Clodiense Chioggia Sottomarina che si appresta a disputare, da protagonista, il prossimo campionato di Serie D. Dopo aver sfiorato la promozione l’anno scorso, sfumata a tre minuti dalla fine del campionato, la squadra di proprietà dell’imprenditore Ivano Boscolo Bielo, proverà di nuovo a vincere il campionato dopo una campagna acquisti sontuosa.

Al microfono per la presentazione della squadra ci sarà Marco Lanza. Alle 22 spazio alla musica dal vivo del gruppo “Achtung Babies”, cover band degli U2.

Domani, sabato 6 altra grande serata dedicata alla musica.

Sempre in piazzale Italia, dalle 21.30 sul palco saliranno i Dj di Radio Company con tantissimi ospiti del mondo dello spettacolo.

La tre giorni di eventi si chiude domenica con la selezione provinciale veneta di Miss Mondo Italia.

Centro pedonalizzato per tutti e tre gli eventi per una maggiore sicurezza e fruibilità della manifestazione.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400