Vedi tutte
Calcio
06.08.2022 - 12:22
Gianmarco Bullo
CHIOGGIA - Giovanissimo, grande talento e chioggiotto. Gianmarco Bullo a soli 12 anni è già un orgoglio per la città che ama i campi. Il Calcio Padova 1910 che continua a selezionare giovani, dal territorio di Chioggia, per il proprio settore giovanile ha scelto lui, che ha da poco firmato per la squadra.
"Il ragazzo, classe 2010, ha iniziato a giocare da piccolo, all’età di 6 anni. L’anno scorso era stato chiamato a giocare con il Venezia Fc dove ha vissuto un'esperienza che ha dato la possibilità al ragazzo, di calcare i campi importanti dei settori giovanili di calcio. Da quest’anno, però, giocherà anche lui nel Calcio Padova, nel gruppo degli under 13, al secondo anno degli esordienti. Un altro ragazzo di Chioggia che firma con il Calcio Padova, dopo essere stato visionato e successivamente selezionato".
Il commento dei genitori: “Per noi è importante la sua serenità e felicità. Ed il calcio è la sua prima passione che lo rende felice.”“Gli auguriamo di continuare a giocare, visto che è la sua più grande passione. Gianmarco ci riempie di orgoglio, perché vorrebbe raggiungere il suo sogno con grinta e determinazione, senza dimenticare le sue origini di Chioggia. E dopo l’esperienza a Venezia, cercherà di dare il massimo a Padova.”
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it