Vedi tutte
CONA
07.08.2022 - 16:02
CONA - Nando e Maila in “Kalinka” hanno sorpreso il pubblico con creatività, acrobazie, divertenti gags, accenti di clownerie e acrobazie, giocolerie, canzoni e musiche da tutto il mondo.
“Ringraziamo Arteven, circuito teatrale regionale, per averci offerto lo spettacolo teatrale Kalinka! - ha detto il sindaco Alessandro Aggio, dopo lo spettacolo tenutosi lo scorso giovedì 4 agosto, in piazza del Municipio a Pegolotte di Cona -. Ringraziamo Nando e Maila, una coppia italiana che dal 2004 gira l’Italia riproponendo questo mix di comicità, acrobazie e musica dal vivo basato sul circo russo di un tempo (anche se ovvio, artisti, Arteven, e ovviamente amministrazione, ci tengono a precisare che lo spettacolo è totalmente estraneo ai fatti politici attuali)”.
Uno spettacolo che ha entusiasmato il pubblico, che ha assistito ad una miscela di creatività, acrobazie, divertenti gag, accenti di clownerie e acrobazie, giocolerie, canzoni e musiche da tutto il mondo. Uno spettacolo inscenato dalla “compagnia Nando e Maila portano”, che hanno portato una carica ludica e tenera che ha compreso screzi, frecciate, dispetti, arricchendosi man mano anche di poesia.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it