Vedi tutte
CAVARZERE
07.08.2022 - 14:56
CAVARZERE - Bando di concorso pubblico per l’assunzione di operatori socio sanitari: sono sette le figure richieste dalla residenza per anziani “Andrea Danielato”, e il bando è stato pubblicato nel sito dell’ente.
E’ il segretario direttore del centro servizi per anziani di Cavarzere a rendere nota la pubblicazione del bando di concorso pubblico per l’assunzione di sette operatori socio sanitari da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno indeterminato, con inquadramento nella categoria giuridica “b”, prima posizione economica, del contratto collettivo nazionale del lavoro del comparto funzioni locali. Il profilo professionale richiesto dovrà prestare assistenza diretta e aiuto domestico alberghiero, operare interventi igienico-sanitari e di carattere sociale, prestare supporto gestionale, organizzativo e formativo.
Al concorso potranno partecipare tutti coloro che alla data di scadenza dell’avviso saranno in possesso dei requisiti descritti nel bando (documento presente nella home page del sito dell’ipab Danielato). La domanda di ammissione al concorso dovrà essere presentata entro le 12 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sulla gazzetta ufficiale. Il documento dovrà essere redatto in carta semplice secondo lo schema allegato al bando, e potrà pervenire al protocollo dell’Ipab di Cavarzere secondo diverse modalità: a mezzo del servizio postale, con lettera raccomandata con avviso di ricevimento; mediante presentazione a mano direttamente all’ufficio accoglienza, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12, previo appuntamento da concordare telefonando allo 0426310982; mediante posta elettronica certificata esclusivamente all’indirizzo info@pec.ipabdanielato.it.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it